La Libreria Invisibile
Home
Su di me
Blog
Gallery
Blog Amici
Contattami
Libro degli ospiti
Recensione

"L' anima dei demoni. Warcraft. La guerra degli antichi." di  Knaak Richard A.


Titolo:L' anima dei demoni. Warcraft. La guerra degli antichi. (Vol. 2)
Autore: Knaak Richard A.
Editore: Mondadori
Anno 2007
Pag. 368











Nel secondo capitolo di questa epica trilogia, il mago Krasus e gli elfi della notte, guidati dal giovane druido Malfurion Stormrage, combattono una battaglia disperata per rallentare la devastazione portata dalla Legione Infuocata. Restano ormai pochissime speranze, ma un antico potere si leva in aiuto del mondo di Azeroth nella sua ora più cupa. I draghi - guidati da Neltharion, il potente Aspetto - hanno forgiato un'arma di potenza incalcolabile: l'Anima dei Draghi, un artefatto capace di bandire la Legione dal mondo per sempre. Ma utilizzarla potrebbe costare più di quanto chiunque potesse prevedere...

Penso che i libri di  Knaak Richard A. riguardanti il mondo di Warcraft siano i migliori libri fantasy in circolazione. Contengono al loro interno creature fantastiche di ogni genere, come se da tutti i libri fossero state riunite per dar vita ad un libro spettacolare!
E' intrigante e senza esclusione di colpi la battaglia tra bene e male dove in un mondo fantastico machi e demoni insieme a draghi e elfi della notte combattono per la supremazia. Una battaglia sanguinosa, piena di magia e creudeltà dove i tre protagonisti che si sono ritrovati in un tempo non loro combattono al fianco del bene con draghi e elfvi e spiriti della foresta per vincere, portare la pace e tornare nel loro tempo.
Un libro avvincente che trascina con il suo turbinio di combattimenti, intrigi e sorprese. Un bel seguito che merita certamente di essere letto e che non lascerà delusi coloro che sono alla ricerca di avventure fantasy!

La trilogia La guerra degli antichi è composta da:
1 Il pozzo dell'eternità. ----> QUI
2 L'anima dei demoni.
3 L'abisso.
<< Indietro Aggiungere un commento
0 voci totali
Aggiungere un commento
Nome*
Oggetto*
Commento*
Per favore, digitate il codice di conferma visualizzato sull'immagine*
Ricaricare immagine